Dopo una sacco a pelo party, con tanto di coprifuoco da bravi ragazzi e una sveglia traumatica alle 6.30... tutti pronti per continuare il divertimento tra i sentieri!!!
Col mio solito passo da randonee inizio questo nuovo cammino, alla scoperta di nuovi paesaggi in cui immergermi...se qualcuno mi guardasse dall'esterno penserebbe "sicuro che sei iscritta a una gara?"... io cammino, a tratti corro, incuriosita da ogni particolare che la natura mi offre, mi guardo attorno.... delle volte mi chiedo "ma i top runner osservano ciò che li circonda o tutta questa meraviglia gli sfugge?".
Col mio solito passo da tap runner (diminutivo di tapasciona) ho deciso di prenderla come un allenamento, camminando tutte le salite per riabituare i miei tendini incazzati e correndo solo le discese...che divertimento! che spasso! nonostante mi sia ritrovata all'improvviso spiaccicata a terra, con una mano scorticata e un ginocchio ammaccato (chissà dove hai la testa Lucy!?), nonostante i tralicci di rose (ma che caspita ci fanno le rose sulle montagne?) a tatuarmi un braccio....mi sono rialzata sorridente continuando la mia corsa e il mio cammino del Montalbano. Quel che resta nel cuore sono le persone con le quali si condividono certe esperienze, da amici di una spontaneità incredibile a chi ha organizzato il tutto, dall'assistente del ristoro sempre col sorriso e la battuta pronta al fotografo...un grazie di cuore va a loro! un grazie speciale va all'amica Anina..... con la promessa che il prossimo anno io ci sarò!
CON GIADA...
TAVOLATA DI TRAILERS SERI......
con GIADA, LAURA e NATALINA...
DANIELE.....
MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO!!!!
dopo 31km.....vai DONATELLA manca poco!!
ARRIVATE!!!!!! :)
la MITICA ANINA :)








Nessun commento:
Posta un commento